Disbrigo pratiche

Disbrigo delle pratiche cimiteriali e comunali a Montegiordano

La perdita di una persona cara provoca nella famiglia tante emozioni e, la maggior parte delle volte, non se la sente di affrontare un aspetto complesso e pesante come la gestione delle pratiche burocratiche, cimiteriali e amministrative. A tale scopo e consapevoli di questo, le nostre Onoranze Funebri Bavila a Montegiordano vi offrono il massimo supporto, precisione e professionalità nell’esecuzione di questo servizio, sollevandovi da ogni preoccupazione.
Richiedi assistenza

Adempimento degli oneri burocratici del funerale

Discrezione e professionalità

Il lutto porta con sé non solo dolore e sofferenza, ma anche tutta una serie di adempimenti burocratici da assolvere. Tra questi, si sottolinea l’importanza delle pratiche cimiteriali e comunali che prevedono l'accertamento del decesso, il certificato di morte, i permessi per l'organizzazione del funerale e la gestione dei contratti con le istituzioni e gli enti. 

Grazie alla grande esperienza nel settore, le nostre Onoranze Funebri Bavila sono in grado di sollevarvi da qualsiasi incombenza con la massima discrezione e tempestività.
Disbrigo pratiche

Documenti e comunicazione funebre al comune di riferimento

Denuncia di decesso

Operando in tutta la provincia di Cosenza, oltre che nel resto d'Italia, la nostra agenzia effettua la denuncia di morte presso l'amministrazione comunale competente: presentando l'apposita documentazione corredata alle certificazioni di morte previste dalla legge, gli addetti delle onoranze funebri si interfacceranno direttamente con il comune per il disbrigo delle pratiche amministrative connesse alla morte. 

Per agevolare i nostri clienti, offriamo la possibilità di effettuare l'autocertificazione di morte e la dichiarazione di morte tramite i documenti che trovate ai pulsanti qui sotto.
Chiama per ottenere più informazioni sul servizio di gestione pratiche cimiteriali.
Chiamaci subito
Share by: